[Playing GT5] Gran Turismo 5 - Eventi Stagionali

Tutti gli eventi stagionali disponibili nel PRIMO POST AGG. 13/09/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capp96100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nella 500 ho montato tutto tranne il turbo e infine portata a 66 cv...
    si comunque i nuovi eventi sono tosti...si deve guidare sempre al limite e puliti...
    PS: ULTIMATO IL PRIMO POST DEFINITIVAMENTE :)
     
    Top
    .
  2. wajdi1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capp96100 @ 10/6/2011, 12:26) 
    Comunque mi sto facendo i milioni con sti eventi...ricordo che per un tempo limitato tutti gli eventi stagionali danno il TRIPLO di crediti ed esperienza!

    Li puoi anche ripetere fino all'infinito!oggi mi sono messo a fare l'evento delle auto francese al Sarthe con la Clio-V6 e l'ho fatto 10volte guadagnando piu di 3.5mln!


    CITAZIONE (Gallo Cedrone @ 10/6/2011, 17:12) 
    - la 500 non deve essere modificata al max, altrimenti non riesci ad arrivare ai cavalli minimi

    - la lotus elan mi sta ufficialmente sul cazzo

    - con la subaru mi diverto ma nn sn riuscito a fare meglio del 6° posto

    - se vi servono soldi rifate gli eventi che avete completato, pagano bene

    per il resto la lunga inattività si è fatta sentire, gia ero una pippa figuriamoci ora

    C A Z Z OOOOOOOOOOOOOOOO

    Nn sei una pippa e la dimostrazione è l'ottima gara fatta al Gran Valley! :) quello a Laguna l'ho fatto portando i CV a 400 ed senza toccare il peso!devi esagerare un po con la Campanatura anche se consumerai molto le gomme ma sti cazzi visto che ti serve solamente per 5giri.
     
    Top
    .
  3. Capp96100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti nel primo post i nuovi eventi stagionali...
     
    Top
    .
  4. Hiro_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con il joystick sono riuscito solo a vincere quella con la 500,gli altri sembrano quasi impossibili da fare ç_ç
     
    Top
    .
  5. Claude-Speed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'evento con la 500 non ci riesco proprio...ho usato i settaggi da voi postati,ho guidato con una media di 2.04 sec a giro...ma niente,il 1° mi dà sempre 5-6 secondi!Aiutatemi...
     
    Top
    .
  6. SHfun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claude-Speed @ 19/6/2011, 17:46) 
    Io l'evento con la 500 non ci riesco proprio...ho usato i settaggi da voi postati,ho guidato con una media di 2.04 sec a giro...ma niente,il 1° mi dà sempre 5-6 secondi!Aiutatemi...

    Il segreto sta nel farla frenare poco e sfruttare la scia degli altri fino all'ultimo centimetro!!! Poi metti l'alettone e settalo al massimo in caso non ce l'hai :woot:
     
    Top
    .
  7. Claude-Speed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio a frenare poco?Sulla 5^ e sulla 9^ curva devo frenare di botto o non ci riesco a farla pulita.
     
    Top
    .
  8. SHfun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claude-Speed @ 19/6/2011, 18:00) 
    Come faccio a frenare poco?Sulla 5^ e sulla 9^ curva devo frenare di botto o non ci riesco a farla pulita.

    Devi cercare appunto di don frenare di colpo ma gradualmente e non per molto tempo. Insomma devi cercare di far scorrere l'auto il più possibile. Alla curva 9 (quella dopo il rettifilo) puoi chiudere la traiettoria all'interno sulle righe :sisi:
     
    Top
    .
  9. Andrea2587
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello è un punto cruciale per fare il tempo......cerca di uscirci sui 100/102 km/h
    per vincere si deve girare sul passo del 2.03....ma come migliore ho fatto anche 2.02.4
     
    Top
    .
  10. [RAGE]rocky-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrufolo così ma non riesco proprio a fare lìevento con la lotus, nemmeno con i vostri settaggi :( che ball
     
    Top
    .
  11. [RAGE]rocky-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok va bene che non sono un giocatore continuo di gt5 ma perchè anche con i vostri settaggi e avendo il volante driving force gt faccio 2.11, 2.08 con la fiat 500?? che palle non ci riuscirò mai :(
     
    Top
    .
  12. Capp96100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh ma devi girare almeno costante in 2.03/2.04 per vincere... fai scorrere molto l'auto e frena poco!
     
    Top
    .
  13. [RAGE]rocky-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so ma non capisco cosa sbaglio -.- sono proprio demoralizzato sapendo che voi girate in 2.04 ci rinuncio va è da ieri che ci sto provando, arrivo sempre 4, sia a quello della fiat che agl'altri due :bah:
    p.s bel forum mi ricordo di te cap sei anche su gamesforum :D
     
    Top
    .
  14. Marko-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([RAGE]rocky-95 @ 21/6/2011, 11:50) 
    lo so ma non capisco cosa sbaglio -.- sono proprio demoralizzato sapendo che voi girate in 2.04 ci rinuncio va è da ieri che ci sto provando, arrivo sempre 4, sia a quello della fiat che agl'altri due :bah:
    p.s bel forum mi ricordo di te cap sei anche su gamesforum :D

    anche io non riesco a girare con quel sovrasterzo... tranquillo :facepalm:
    gli eventi stagionali non li ho più fatti dopo quelli da un milione di 4 mesi fa...
     
    Top
    .
  15. skyline76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'intromissione ma il sistema piu' semplice x passare gli eventi della patch 1.10 e piu' semmplice di quel che si possa pensare(a mio avviso) io gli ho vinti tutti e tre senza travolgimenti eccessivi mi sono limitato ad abbassare l'assetto di base fino a -5 dallo 0 e le molle indurite di -4 punti dallo standar e poi le vittorie le ho giocate sulle regolazioni delle marce in modo da nn avere mai buchi di erogazione e sopratutto velocita' massime a cui nn arrivero mai ,esempio la mia velocita massima a laguna seca con cui ho vinto era di 198km/h anche xke' di piu' nn serviva.
    come dico sempre a volte e' piu' facile di come sembra.
    p.s.ho un comunissimo pad ps3 niente volanti o simili.
    grazie alla prossima
    :rolleyes:
     
    Top
    .
570 replies since 21/12/2010, 12:14   22843 views
  Share  
.