[Playing GT5] Gran Turismo 5 - Eventi Stagionali

Tutti gli eventi stagionali disponibili nel PRIMO POST AGG. 13/09/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigi9174
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    skyline76 perche nn ti presenti nella apposita sezione..cosi' ti diamo il benvenuto ;)
     
    Top
    .
  2. Complete79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi piaceebbe partecipare alla endurance contro consoleplanet li ci sono 2 amici del mio vecchio forum :) potreste consigliarmi il miglior evento per fare soldi con la tag senza sbasttersi troppo?considerate che non ho crediti quindi mi dovrei passare la vettura dall'altro account
     
    Top
    .
  3. Mamilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Complete79 @ 27/6/2011, 09:28) 
    Ragazzi mi piaceebbe partecipare alla endurance contro consoleplanet li ci sono 2 amici del mio vecchio forum :) potreste consigliarmi il miglior evento per fare soldi con la tag senza sbasttersi troppo?considerate che non ho crediti quindi mi dovrei passare la vettura dall'altro account

    Ti riferisci all'endurance a Le Mans giusto? scrivi la tua presenza QUI.

    Per fare cassa, attenzione che dovrai farla dall'account GTClub_, perchè non è possibile inviare auto del valore superiore al milione di crediti; ti consigliamo di spulciare per bene gli eventi con la Civic, la prova a tempo a roma con la Clio Tuned (un milione per 2 minuti di gioco) e gli eventi della sportscar challenge. Vedrai che in una mezz'orestta massimo avrai i 4 milioni fatidici ;)
     
    Top
    .
  4. Complete79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto,fatto!!! sopratutto l'evento supercar festival con la gtr del campionato su monte ato asfalto...dà in 6 minuti 490.000 crediti...così ho comprato la 908 per la endurance ;) ...ora vado ad iscrivermi :woot: grazie Mamilo!!! ;)
     
    Top
    .
  5. Mamilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Complete79 @ 27/6/2011, 14:24) 
    Perfetto,fatto!!! sopratutto l'evento supercar festival con la gtr del campionato su monte ato asfalto...dà in 6 minuti 490.000 crediti...così ho comprato la 908 per la endurance ;) ...ora vado ad iscrivermi :woot: grazie Mamilo!!! ;)

    You're welcome dear!

    Stasera prima di Suzuka mi riempo il portafogli pure io! ;)
     
    Top
    .
  6. skyline76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera ditemi dove devo andare per presentarmi e sara' un piacere.
     
    Top
    .
  7. Capp96100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUI Pero prima devi leggere attentamente il regolamento mi raccomando ;)
     
    Top
    .
  8. ArthurSilverblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma come diavolo avete fatto con la 500 e con la subaru a laguna seca?!? sia in uno che nell'altro ho fatto due secondi posti, entrambi se non ricordo male a 6-7 secondi dal primo.
    con la subaro a laguna seca giro tra l'1.36,5 e l'1.37,2(a parte il primo giro che faccio 1.37,7), vi sembrano tempi troppo alti? avete qualche consiglio?
     
    Top
    .
  9. Edvard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArthurSilverblade @ 29/6/2011, 11:09) 
    ragazzi ma come diavolo avete fatto con la 500 e con la subaru a laguna seca?!? sia in uno che nell'altro ho fatto due secondi posti, entrambi se non ricordo male a 6-7 secondi dal primo.
    con la subaro a laguna seca giro tra l'1.36,5 e l'1.37,2(a parte il primo giro che faccio 1.37,7), vi sembrano tempi troppo alti? avete qualche consiglio?

    quello della 500 è il più facile....basta frenare poco e far scorrere l'auto....laguna seca è il più impegnativo....devi stare sull' 1.35 circa....lavora sull'assetto e sui rapporti del cambio. un pò di areodinamica poi non guasta.
     
    Top
    .
  10. ArthurSilverblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mi consigli di metterli i rapporti, corti o lunghi? e la velocità?
     
    Top
    .
  11. Edvard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArthurSilverblade @ 29/6/2011, 15:55) 
    come mi consigli di metterli i rapporti, corti o lunghi? e la velocità?

    guarda metti il cambio personalizzato ed imposta vel.max a 210....basta questo.
     
    Top
    .
  12. Capp96100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il primo post con i nuovi eventi stagionali...pagano 500/450 mila crediti!
     
    Top
    .
  13. ArthurSilverblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    velocità massima da ompostare con la 500?

    grazie :)

    CITAZIONE (SHfun @ 19/6/2011, 17:56) 
    CITAZIONE (Claude-Speed @ 19/6/2011, 17:46) 
    Io l'evento con la 500 non ci riesco proprio...ho usato i settaggi da voi postati,ho guidato con una media di 2.04 sec a giro...ma niente,il 1° mi dà sempre 5-6 secondi!Aiutatemi...

    Il segreto sta nel farla frenare poco e sfruttare la scia degli altri fino all'ultimo centimetro!!! Poi metti l'alettone e settalo al massimo in caso non ce l'hai :woot:

    scusa in che senso settalo al massimo???

    grazie :)
     
    Top
    .
  14. SHfun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gentilmente c'è qualche anima pia che mi condivide un'auto decente per ottenere l'oro nella prova a tempo a Indy eventi stagionali? Lo so non è difficile ma siccome mi sono già passato la GT500 da account ad account poco fa ho bloccato tutto ed ho solo le chrome line, la Lambo purtroppo sculetta troppo, sto a 1 secondo tondo dal limite :facepalm:
     
    Top
    .
  15. PsicoGIO86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho nell'altro account, casomai domani la passo su questo se nessun altro ci pensa prima ;)
     
    Top
    .
570 replies since 21/12/2010, 12:14   22843 views
  Share  
.