[4 Cars 5 Tracks] Decimo Champ GTClub - Race 3

12 Maggio ore 21.30 Matterhorn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [IMG]O buon Ganjalf il Rosa, ti invochiamo di inserire qui la tua immensa foto[/IMG]



    Data: 12 Maggio 2014
    Apertura Lobby: 21.15
    Inizio qualifiche: 21.30 (1 lap con Superpole, penalità on solo per i circuiti in cui si può tagliare)
    Inizio Gara: appena terminate le qualifiche

    Circuito: Matterhorn Riffelsee
    Gare: 2 (30min ognuna)
    Gara2: invertire i primi 6 rispetto ai risultati di Gara 1
    Giri:22
    Pit Stop: non obbligatorio


    Aderenza: Reale
    Danni: Leggeri
    Consumi: Normale
    Penalità: Spente
    Handicap: off
    Scia: Realistica
    Aiuti di guida: no Aid, Abs=1
    Elaborazione: Proibita
    Cambio olio: Ammesso
    Ripartizione Freni: liberi

    423px-Matterhorn_riffelsee.bmp

    Auto:
    Aston Martin - V12 Vantage '10
    GTClub_Ciccio
    GTClub_Complete
    GTClub_XDado

    BMW - M4 Coupè
    GTClub_SHfun
    GTClub_paolo
    GTClub_Alexino

    Chevrolet - Corvette Stingray (C7) '14
    GTClub_Circo
    GTClub_o0D3D30o
    GTClub_Mamilo

    Ferrari - California '08
    GTClub_Fabrirock
    GTClub_Holic
    GTClub_Psico

    Potenza: Stock
    Peso: Stock
    Gomme: Sport dure

    Punteggio:

    1° 25 punti
    2° 18 punti
    3° 15 punti
    4° 12 punti
    5° 10 punti
    6° 8 punti
    7° 6 punti
    8° 4 punti
    9° 2 punti
    10° 1 punto

    bonus pole: 0 punti



    Edited by fabrirock - 12/5/2014, 00:35
     
    Top
    .
  2. Mamilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera mi hanno fissato la cena di fine anno calcistico proprio lunedì prox dopo l'allenamento, che varrà anche come cena di addio al celibato di un mio compagno di squadra.

    Vi chiedo scusa... :(

    Mi duole, avrei tanto voluto usare la Vette qui... :(
     
    Top
    .
  3. Dedeuno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato Mamilo :(

    Ieri ho provato qualche giro con la corvette, mi sembra molto stabile e competitiva anche su questa pista. L unico punto del tracciato che mi preoccupa è sicuramente la frenata in discesa. Come avevo già fatto notare è difficile anche da soli frenare sempre nello stesso punto perché spesso si arriva con velocità diverse ogni volta, uscendo dalla curva precedente. Basterebbe provare in tre o quattro per verificare il tutto, ma per il resto è una pista divertente, il giusto lento combinato a parti veloci :)
    Sto cercando di organizzarmi diversamente dall ultima gara che ho dovuto nervosamente saltare, quindi spero di farvi compagnia lunedì :P
     
    Top
    .
  4. fabrirock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si comunica a tutti che la pista scelta per la gara è la versione MAtterhorn Riffelsee.
    423px-Matterhorn_riffelsee.bmp

    Per l'occasione e valutati i forti rischi si conviene di utilizzare i danni lievi invece di reali
     
    Top
    .
  5. dado 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhà sinceramente non capisco i motivi, sto champ era partito daottimamente ma finisce sempre peggio!
     
    Top
    .
  6. Mamilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dado 85 @ 9/5/2014, 09:55) 
    Bhà sinceramente non capisco i motivi, sto champ era partito daottimamente ma finisce sempre peggio!

    Che ghèi... :asd:
     
    Top
    .
  7. fabrirock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dado 85 @ 9/5/2014, 09:55) 
    Bhà sinceramente non capisco i motivi, sto champ era partito daottimamente ma finisce sempre peggio!

    Non so cosa sia daottimamente ,
    ma non ti quadra la pista o i danni lievi?
     
    Top
    .
  8. Mamilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conoscendolo, danni lievi. :sisi:
     
    Top
    .
  9. fabrirock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque c'é sempre un modo di esternare le proprie perplessità e le proprie idee a mo' di "sbotto";
    Io ho solo recepito le perplessità di qualcuno.
    Quindi o non ve ne frega nulla del club o non vi rendete conto di quanto sia difficile mettere insieme le idee e le controidee di tutti e non avete percezione che siamo all'ultima spiaggia e poi saluti a tutti.

    Mi pareva di essere stato chiaro quando ho lanciato il sondaggio, anche io vorrei correre per divertirmi non posso continuare a rodermi il fegato, a quello ci pensa già la vita quotidiana
     
    Top
    .
  10. Dedeuno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo perplessità sulle mie possibilità di partecipare alle gare ma non per il champ in sè...
    Con un po' di sacrificio dovrei riuscire ad organizzarmi bene come ho fatto per la gara di ieri, quindi il "no" del sondaggio non è più valido :)
     
    Top
    .
  11. SHfun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Dado non fare il ghei! So che effettivamente i danni lievi su questa gara penalizzano chi in precedenza ha subito danni e si è dovuto fermare o ha dovuto fare tutta la gara in malo modo ma la pista è complicata, presenta molti punti di 'pericolo' e si rsichia un destruction derby! L'importante è che non si abusi con le toccate poi chi se ne frega ;)
     
    Top
    .
  12. dado 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che c'è voglio sbottare o protestare Fabri, è che ste cose non mi piacciono e credo che ormai si è capito :asd:!
    Si fa un sondaggio x le piste e poi si cambiano in corso d'opera, ora si cambiano i danni, ci siamo iscritti in 12 se non sbaglio e ora va bene se siamo 7-8, per non parlare di tutte le Bimbominchiate che non voglio ridire!
    Stop, nessuna polemica.... Ma se c'è o ci sarà qualcosa che non mi piace o non ritengo giusta lo dirò senza problemi!
     
    Top
    .
  13. fabrirock
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dado ci mancherebbe che non si possano esprimere le proprie perplessità e i propri disappunti è che se si riuscisse a farlo con un modo più conciliante sarebbe meglio tollerato, come detto ci sono tante diversità e metterle assieme è impresa talvolta impossibile.
    La sostituzione di Monza continuo a difenderla a spada tratta e nella fase organizzativa spesso non si riesce a dominare tutte le variabili che possono condizionare i risultati favorendo certi piloti.

    Dopo i test di oggi sono anche convinto che i danni lievi sulla pista del terzo appuntamento sia un compromesso accettabile, il rischio di veder rovinata la propria gara per colpa di qualcun'altro è veramente troppo alto in questa pista, anche se a me potrebbe andar bene tutto e se mi venisse fatto notare dalla maggior parte che c'é una preferenza per i danni reali, siamo ancora in tempo per metterli
     
    Top
    .
  14. fabrirock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Umore merda, stato d'animo merda, entusiasmo merda.
    Imola Merda


    Classifica merda.
    4Cars5TracksClassifica3
     
    Top
    .
  15. dado 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Resoconto gara!
    Qualifiche: secondo
    Gara 1: freeza
    Gara 2: merda :predicatore:
     
    Top
    .
34 replies since 22/4/2014, 13:48   430 views
  Share  
.