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Mamilo.
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[IMG]"Beati gli ultimi perché saranno i primi".[/IMG]
Data: 26 Maggio 2014
Apertura Lobby: 21.15
Inizio qualifiche: 21.30 (1 lap con Superpole, penalità on solo per i circuiti in cui si può tagliare)
Inizio Gara: appena terminate le qualifiche
Circuito: Silverstone Gran Prix
Gare: 2 (30min ognuna)
Gara2: invertire i primi 6 rispetto ai risultati di Gara 1
Giri: DA DECIDERE
Pit Stop: non obbligatorio
Aderenza: Reale
Danni: Reali
Consumi: Normale
Penalità: Spente
Handicap: off
Scia: Realistica
Aiuti di guida: no Aid, Abs=1
Elaborazione: Proibita
Cambio olio: Ammesso
Ripartizione Freni: liberi
Auto:
BMW - M4 Coupè
GTClub_SHfun
GTClub_o0D3D30o
GTClub_Complete
GTClub_XDado
Chevrolet - Corvette Stingray (C7) '14
GTClub_Psico
GTClub_Mamilo
GTClub_Holic
GTClub_Alexino
Ferrari - California '08
GTClub_Fabrirock
GTClub_Circo
GTClub_Ciccio
GTClub_paolo
Potenza: Stock
Peso: Stock
Gomme: Sport dure
Punteggio:
1° 25 punti
2° 18 punti
3° 15 punti
4° 12 punti
5° 10 punti
6° 8 punti
7° 6 punti
8° 4 punti
9° 2 punti
10° 1 punto
bonus pole: 0 puntiSPOILER (clicca per visualizzare)
Edited by fabrirock - 21/5/2014, 20:41. -
Aelx.
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lista auto assegnate? . -
fabrirock.
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Sei troppo avanti Ale!
Bisogna fare gara 4 prima della 5. -
fabrirock.
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Ci sarà qualche Vette in pista? . -
Aelx.
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Io, io, io! Applichiamo la regola del doppio punteggio come in F1! (scherzo) . -
Mamilo.
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Complice un allineamento astrale dei pianeti Omicron PerseOtto e Plutone con la luna di Saturno, questa sera ci sarò sulla mia Vette rombante ad occupare l'ultima casella di partenza. . -
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Che macchina devo usare sta sera? . -
Mamilo.
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Auto:
BMW - M4 Coupè
GTClub_SHfun
GTClub_o0D3D30o
GTClub_Complete
GTClub_XDado
Chevrolet - Corvette Stingray (C7) '14
GTClub_Psico
GTClub_Mamilo
GTClub_Holic
GTClub_Alexino
Ferrari - California '08
GTClub_Fabrirock
GTClub_Circo
GTClub_Ciccio
GTClub_paolo
Corvette Holic!. -
beppe_circo.
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Resoconto:
Nel pomeriggio provo mezz'ora e trovo subito un ottimo ritmo facendo un best tre decimi più basso di quello pubblicato da Fabri.
Qualifica: realizzo un ottimo giro e mi qualifico primo in 2:16:200 con 4 decimi di vantaggio su Piero, il secondo. Confortante!
Gara1: parto bene ma devo comunque difendermi dalle incursioni di Piero nei primi due giri, la BMW è infatti molto forte in staccata e in uscita, oltre che avere una velocità di punta più alta quindi Piero è minaccioso.
Al giro 3 riesco però ad allungare un pochino e da li Piero non può più far niente, posso rilassarmi e pensare al tempo sul giro ed inizio a guadagnare.
Nei restanti 10 giri accumulo 10 secondi di vantaggio (9.800) per la precisione con un ottimo best di 2:05:000.
Gara2: parto sesto, con le BMW la sfida diretta è dura perché mi avvicino in percorrenza ma perdo nei restanti tratti, ed ovviamente in percorrenza di curva non si può sorpassare
Parto comunque bene e riesco a mettermi dietro a Complete dopo aver passato Dado...
Complete però è agguerritissimo e mi chiude qualsiasi porta, complimenti Complete perché ti pressavo proprio al massimo delle mie possibilità e sei rimasto sempre concentratissimo facendo solo un paio di sbavature.
Riesco a passare Complete una volta ma mi tira una staccatona riprendendosi la posizione e dopo 7 giri riesco a portarmi davanti la seconda volta. Riesco a far qualche curva libero e metto già del gap ma da pirla al primo tornante (curva 2) esco scodando e mi intraverso venendo ripassato da Dado e Complete.
Qui inizia una fase convulsa perché rimonto velocemente ma continua ad esser difficilissimo attacare le BMW e in particolare Complete, quindi devo dare il massimo e ciò mi porta a piccoli errori.
Attacco e sorpasso per tre volte in sorpasso fotocopia Dado in curva 2, molto bello
Complete resiste resiste fino all'ultimo giro dove all'ultimo attacco che posso portare ovvero alla Stowe arriva leggermente lungo lasciandomi un pertugio sufficiente per inserirmi.
Grandissima gara! mi sono divertito moltissimo unico rammarico è non aver potuto combattere per la vittoria visto che la lotta tra me e comp ci ha fatto allontanare dai primi 3.
Scusate per le leggere bussate.. ma dovevo inventarmi delle staccate da pazzi per starvi attaccati visto che in percorrenza annullavate il vantaggio della Ferrari intralciandomi
Lo stesso vale per i sorpassi o tentativi di sorpasso un po' violenti;)
Edited by beppe_circo - 27/5/2014, 08:57. -
Mamilo.
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Riassunto di serata:
Prova di stanza: stavo imbustando la spesa
Qualifiche: stavo sistemando la spesa
Gara 1: stavo magnando lo raviolo
Gara 2: subito falsa partenza, subito dietro, subito schifo, subito ultimo. Ringrazio di cuore ciccio per avermi tenuto compagnia aspettandomi a più riprese. Grazie.
Che dire, la formula era splendida Fabri, ti ringrazio come sempre per l'impegno profuso, ma chiedo ancora perdono per la mia assenza.... -
SHfun.
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Qualifiche: come recentemente mi succede entro in stanza ed noto un miglioramento in aderenza (confermato anche da Alex che provava con me nel pomeriggio) e miglioro da 2'16.3 a 2'15.9. Poi nemmeno il tempo di dirmi 'cavoli ho raggiunto Beppe' che mi stampa un 15.4. Fanculo. In superpole di fatto faccio un giro pulito, potevo fare poco meglio al primo tentativo, piazzandomi secondo dietro proprio al Beppe ghei. Non male ma le speranze di vittoria sono abbastanza ridotte!
Gara 1: finalmente niente bug semaforo e lo scatto è buono. Provo ad insidiare Beppe ma il tutto dura un giro o poco più in quanto lui già dalla prima tornata utile poteva girare più forte del mio best. Infatti ha fatto segnare 15.4 mentre io, complici anche due sbavature ho girato in 17. Persa la scia e la possibilità di lottare giro per giro scappa (suo best 15.0 mio 15.7) e accumula una decina di secondi. Avrei dovuto fare come Rossi vs Stoner a Laguna ma sarebbero stati 13 giri bruciagomme per me solo per provare a 'perdere' mezzo decimo al giro. Visto che stavo da solo con altrettanti secondi di vantaggio sugli altri nel finale non spremo tutto, va bene cosi con il secondo posto
Gara 2: i primi tre semafori mi scattano in modo anomalo (senza intervalli) ma riesco a partire bene. Inizia una bella rimonta dove prima passo Dado e Comp con due belle manovre poi, aiutato anche da Beppe in bagarre che poi sbaglia, trovo l'aggancio su Fabri ed Alex che se ne erano un pelo andati. Per qualche giro li studio e attacco solo in caso di errore ma, complice anche il gioco delle scie con Alex davanti, è stato molto difficile tentare un sorpasso. Ad un certo punto decido di attaccare Fabri e lo passo all'esterno della curva a destra prima della s, manovra perfetta. Solo che da li Fabri inizia a lottare ad ogni curva e certe volte inserendosi alla banzai (sempre ridata posizione!) facendo il gioco di Alex che scappa di quel tanto che basta e vince. Io arrivo secondo di nuovo: bella rimonta, bellissima lotta con Fabri mi sono divertito molto più di gara 1 ma secondo me quest'ultimo ha compiuto un errore di strategia. Come detto ieri è solo un appunto, ci mancherebbe che ognuno può fare la gara che vuole, ma a mio avviso, visto il ritmo che avevo in gara 1, potevi rimanere dietro in scia almeno un paio di giri per vedere se recuperavo Ale: di li lotta a tre e magari tra i due litiganti chissà
Mi spiace per Dede, non mi aspettavo un suo forfait ieri sera ed avrei preferito di gran lunga giocarmela con lui! Non vedo l'ora che parta il prossimo champ, magari con meno lamentele (io sono il primo) e più presenze. -
fabrirock.
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Classifica finale:
Dispiace molto per Dede che meritava una classifica più soddisfacente.